Nuova Peugeot 208 5 PORTE

Nuova Peugeot 208 afferma il suo stile grazie a linee sportive inconfondibili.

Caratteristiche

DESIGN ATLETICO E SEDUCENTE
Nuova PEUGEOT 208 ha una personalità forte che si percepisce al primo sguardo. La sua silhouette bassa, con il cofano allungato e le curve sensuali ne rivelano il lato seducente e sportivo. Grazie ai colori luminosi e brillanti della carrozzeria, Nuova 208 richiama senz’altro l’attenzione! Il suo carattere forte è sottolineato dal tetto Black Diamond, dai passaruota e dai profili dei finestrini di colore nero lucido, oltre ai cerchi diamantati con inserti specifici.

PEUGEOT i-Cockpit® 3D
All’interno, scopri il nuovo Peugeot i-Cockpit® 3D di ultima generazione. Sperimenta una guida agile e intuitiva grazie al volante compatto con comandi integrati, il quadro strumenti digitale 3D configurabile, l’ampio Touchscreen da 10” HD e i 7 comandi “Toggle switches”. Personalizza l’ambiente interno grazie all’illuminazione d’ambiente LED in 8 colori, per un look ancora più moderno.

NUOVA PIATTAFORMA MODULARE ED EFFICIENTE
Nuova PEUGEOT 208 si avvale della nuova piattaforma modulare multi-energy CMP/eCMP, che offre la libertà di scegliere tra il motore termico (benzina/Diesel) e quello elettrico, senza scendere a compromessi. Inoltre, potrai fruire di un eccellente livello di prestazioni e servizi: un’esemplare tenuta di strada, peso ottimizzato, manovrabilità, comfort acustico e termico, sono solo alcuni dei vantaggi che ti permetteranno di vivere una straordinaria esperienza di guida.

TECNOLOGIA

  • DRIVE ASSIST PLUS
    Monitoraggio della traiettoria con scelta di posizione nella carreggiata
    Regolazione della velocità e distanza di sicurezza
  • ACTIVE SAFETY BRAKE
    Se il sistema rileva una collisione imminente con l’auto che precede, o con un pedone sulla strada, attiva automaticamente i freni per evitare l’impatto o per ridurne le conseguenze.
  • FULL PARK ASSIST
    Assistenza completamente automatica nei parcheggi paralleli o perpendicolari. Non è richiesta alcuna azione del conducente sul volante e sui pedali, perché, dopo aver rilevato uno spazio sufficientemente ampio, il sistema si incarica di sterzare, accelerare e frenare.
  • LANE KEEPING ASSIST
    Grazie a una videocamera sulla parte superiore del parabrezza, il sistema riconosce le righe continue e tratteggiate, oltre al ciglio della strada, e corregge la traiettoria della vettura.
  • SISTEMA ATTIVO DI MONITORAGGIO DEGLI ANGOLI CIECHI
    Con velocità comprese tra 65 km/h e 140 km/h, il sistema avvisa il conducente della presenza di un veicolo negli angoli ciechi.
Back to top